BLM GROUP

LEVICO TERME (TN)

BLM Group è un’ azienda italiana leader a livello mondiale nella progettazione e costruzione  di sistemi di automazione e di macchine e isole robotizzate per la lavorazione di materiali metallici (tubi, lamiere, filo, profili speciali).

BLM GROUP

LEVICO TERME (TN)

BLM Group è un’azienda italiana leader a livello mondiale nella progettazione e costruzione di sistemi di automazione e di macchine e isole robotizzate per la lavorazione di materiali metallici (tubi, lamiere, filo, profili speciali).

Profili ricercati

Field service engineer

Numero figure ricercate: 1

Sede di lavoro: Levico Terme (TN)

Data di scadenza: 12/05/2024

Full Time

Descrizione della posizione offerta:

Field Service Engineer è il ruolo che svolge presso i clienti attività di installazione, collaudo, formazione e riparazione di macchine e sistemi di automazione di BLMGROUP.
Il ruolo richiede una preparazione tecnica (in ambito elettrotecnico, meccanico o meccatronico), buone doti relazionali e organizzative, disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero.

La persona scelta si occuperà dell’attività di assistenza tecnica post-vendita presso il cliente, e in particolare:

  • installazioni e collaudi
  • riparazioni e manutenzioni preventive
  • ricerca guasti e manutenzioni straordinarie
  • svolgimento di attività di Formazione – in sede e presso i clienti (Italia ed estero) – sull’utilizzo e la manutenzione dei prodotti BLMGROUP (SW e macchine)
  • monitoraggio dei livelli di efficacia ed efficienza del Servizio Assistenza Tecnica in un’ottica di miglioramento continuo del Servizio fornito al cliente
  • supporto alla gestione ottimale dei pezzi di ricambio, al fine di migliorare gli esiti degli interventi presso i clienti, dialogando con la sede

Requisiti richiesti:

  • preparazione scolastica a orientamento tecnico (diploma o laurea triennale in Elettrotecnica/ Meccanica/ Meccatronica);
  • buona padronanza della lingua inglese (livello B1/B2);
  • disponibilità a svolgere frequenti trasferte, in Italia e all’estero (trasferte di massimo 2 settimane consecutive, il Tecnico di Assistenza svolge in trasferta circa il 70% del tempo di lavoro annuo)

investintrentino.it

è un progetto:

TRENTINO SVILUPPO S.P.A.
Via Fortunato Zeni, 8
38068 Rovereto (TN) - Italy
T. +39 0464 443111
F. +39 0464 443112

E-mail:
info@investintrentino.it

Restiamo in contatto:

Seguici sui social network:

© 2022 Trentino Sviluppo Spa socio unico - P.iva 00123240228 - cap. soc. € 200.000.000,00 i.v. cod.fisc., part. IVA e Reg.Imp. di Trento n. 00123240228 – Direzione e Coordinamento: Provincia autonoma di Trento (art. 2497 bis C.C.)

Privacy

Privacy Settings