
GRUPPO GPI – ARGENTEA
TRENTO
Argentea nasce nel 1985 come partner tecnologico delle banche del Trentino ed ha accompagnato le attività commerciali del territorio nel processo di adozione dei pagamenti elettronici, fornendo servizi che hanno reso il pagamento digitale più semplice e vantaggioso, e che si integrano con le più conosciute soluzioni software di cassa.
Dal 2010 la società è entrata a far parte del Gruppo GPI e ad oggi opera in tutta Italia, nel mercato Retail, della Pubblica Amministrazione, della Sanità e, più in generale, in tutti i campi in cui si può adottare la conservazione sostitutiva.
GRUPPO GPI – ARGENTEA
TRENTO
Argentea nasce nel 1985 come partner tecnologico delle banche del Trentino ed ha accompagnato le attività commerciali del territorio nel processo di adozione dei pagamenti elettronici, fornendo servizi che hanno reso il pagamento digitale più semplice e vantaggioso, e che si integrano con le più conosciute soluzioni software di cassa.
Dal 2010 la società è entrata a far parte del Gruppo GPI e ad oggi opera in tutta Italia, nel mercato Retail, della Pubblica Amministrazione, della Sanità e, più in generale, in tutti i campi in cui si può adottare la conservazione sostitutiva.
Profili ricercati
Help Desk 2° Livello
Numero figure ricercate: 1
Sede di lavoro: Trento
Data di scadenza: 13/06/2023
Full Time
Descrizione della posizione offerta:
Gruppo GPI – Argentea cerca Help Desk 2° Livello per la sede di Trento, da inserire all’interno del team che si interfaccia quotidianamente con fornitori, partner e clienti esterni, telefonicamente e via mail, per fornire assistenza tecnica.
La figura ricercata si occuperà principalmente di:
- assistenza tecnica ai clienti sui prodotti della soluzione Argentea, in particolare in ambito GDO;
- interpretazione log applicativi;
- estrazione, inserimento ed elaborazione dati da database SQL;
- analisi e successiva gestione di problematiche complesse, rapportandosi anche direttamente con il cliente;
- configurazione terminali POS
Requisiti richiesti:
- conoscenze informatiche di base (suite per ufficio, uso strumenti di posta, etc.)
- conoscenza basilare di funzionamento reti TCP/IP
- conoscenza basilare SQL (in particolare SqlServer – TSql)
- Requisiti preferenziali sono: ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, capacità di gestire tempi e priorità, dinamicità e proattività, capacità di problem solving, conoscenza della lingua inglese (livello B1)
- Laurea in informatica o diploma tecnico con esperienza in ambito IT di almeno 2 anni
Si offre:
- opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante
- orario di lavoro flessibile
- formazione e sviluppo continuo
- accesso ai corporate benefits aziendali
- azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale

investintrentino.it
è un progetto:
TRENTINO SVILUPPO S.P.A.
Via Fortunato Zeni, 8
38068 Rovereto (TN) - Italy
T. +39 0464 443111
F. +39 0464 443112
E-mail:
info@investintrentino.it
Restiamo in contatto:
Seguici sui social network:
© 2022 Trentino Sviluppo Spa socio unico - P.iva 00123240228 - cap. soc. € 200.000.000,00 i.v. cod.fisc., part. IVA e Reg.Imp. di Trento n. 00123240228 – Direzione e Coordinamento: Provincia autonoma di Trento (art. 2497 bis C.C.)