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ACS Data Systems S.P.A.

SEDE DI TRENTO

ACS Data Systems, azienda leader nel settore IT, con le sue filiali di Bolzano, Bressanone, Trento, Verona e Venezia è attiva nei segmenti IT del Digital Workplace & Collaboration, Datacenter Infrastructure & Cloud, Security & Networking, Managed Printing e Digital Signage. Caratterizzata da una struttura organizzativa orizzontale dove la parola d’ordine è collaborazione, l’azienda propone ai propri dipendenti compiti vari e stimolanti in grado di accrescere le competenze sia personali che professionali. A questo proposito, offre anche buone possibilità di crescita in un ambiente piacevole caratterizzato da un team giovane e dinamico.

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ACS Data Systems, azienda leader nel settore IT, con le sue filiali di Bolzano, Bressanone, Trento, Verona e Venezia è attiva nei segmenti IT del Digital Workplace & Collaboration, Datacenter Infrastructure & Cloud, Security & Networking, Managed Printing e Digital Signage. Caratterizzata da una struttura organizzativa orizzontale dove la parola d’ordine è collaborazione, l’azienda propone ai propri dipendenti compiti vari e stimolanti in grado di accrescere le competenze sia personali che professionali. A questo proposito, offre anche buone possibilità di crescita in un ambiente piacevole caratterizzato da un team giovane e dinamico.

Profili ricercati

Senior partner management specialist

Numero figure ricercate: 1
Sede di lavoro: Trento
Data di scadenza: 20/12/2023
Full Time

Descrizione della posizione offerta:

ACS Data System per rafforzare il team di Partner Management sta cercando un Partner management specialist da inserire all’interno della sede di Bolzano o Trento.
L’obiettivo del ruolo sarà quello di acquisire conoscenze sui brand assegnati, sviluppare con essi relazioni forti, supportare la forza vendita nella scelta del prodotto adeguato alle esigenze del cliente al fine di ottenere le migliori condizioni economiche possibili. Mansioni:

  • Studierà il portfolio dei prodotti ed il relativo licensing dei brand assegnati, tenendo aggiornati vari reparti aziendali sulle novità, promozioni ed aggiornamenti listini degli stessi
  • Analizzerà i Partner Program dei brand assegnati al fine di segnalare e gestire le opportunità di vendita più significative utilizzando i Partner Portal e i processi di Deal Registration così da ottenere un vantaggio competitivo
  • Sarà punto di riferimento per i propri brand per programmare le varie attività e aggiornarli costantemente sullo stato delle trattative più importanti
  • Avrà l’opportunità di partecipare a convention, webinar o eventi al fine di essere sempre aggiornato sulle tecnologie dei differenti brand e sul mercato IT
  • Gestirà il flusso operativo delle richieste di trattative segnalate dalla forza commerciale attraverso il nostro gestionale ed un registro dedicato
  • Entrerà in contatto con vari reparti aziendali al fine di supportarli in differenti attività

Requisiti richiesti:

  • Competenze nel mondo IT e comprensione dei suoi processi
  • Capacità di trattare e di far prevalere le proprie idee in caso di necessità
  • Passione per l’innovazione e la tecnologia
  • Ottima conoscenza di MS – Office.
  • Attitudine al teamwork e ottime capacità relazionali e comunicative
  • Buon orientamento al risultato, capacità di lavorare per obiettivi e metodo di lavoro strutturato
  • Richiesta conoscenza dell’inglese a livello B2

Si offre:

  • Orario flessibile, con la possibilità di gestirsi 2h giornaliere in autonomia
  • Smart working fino un giorno in settimana
  • Buoni pasto giornalieri di euro 10 da utilizzare anche fuori orario lavorativo, tra le 8.00 di mattina e le 20.00 di sera
  • Assicurazione sanitaria Mutualhelp
  • Corsi di formazione interni ed esterni con relative certificazioni atti a rendere sempre più competenti e soddisfatti i nostri collaboratori
  • Possibilità di avere un percorso di crescita in ogni ruolo
  • Adesione a diverse convenzioni che consentono di ottenere scontistiche in vari settori
  • Ci teniamo alla salute del collaboratore: possibilità di avere tutti i giorni gratuitamente acqua fresca naturale o frizzante e frutta fresca di stagione
  • Un moderno stabilimento con una grande terrazza da sfruttare sia in estate che in inverno
  • Non solo lavoro: calcetto o simulatore di automobile per divertirsi in compagnia durante le pause
  • Feel Good at Work: eventi, gite, attività per condividere il tempo libero insieme
  • Possibilità di ritiro di ordini online direttamente in azienda
  • Differenti azioni di sostenibilità, quali welcome kit e donazioni per ogni collaboratore assunto
  • Cosa più ci viene riconosciuto? Un ottimo clima lavorativo e una grande attenzione al benessere di tutti i dipendenti

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è un progetto:

TRENTINO SVILUPPO S.P.A.
Via Fortunato Zeni, 8
38068 Rovereto (TN) - Italy
T. +39 0464 443111
F. +39 0464 443112

E-mail:
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