Pulse

POLYTEC S.P.A.

BORGO CHIESE (TN)

Polytec S.p.A. è un’azienda, con sede principale a Borgo Chiese (TN), che opera a livello internazionale quale system integrator specializzato in soluzioni e piattaforme che integrando robotica, visione artificiale, automazione dei processi e sistemi di raccolta, archiviazione e analisi dei dati, consentono alle aziende produttive la trasformazione tecnologica necessaria a riqualificarsi fabbriche intelligenti.
Fa parte di BM Group Holding, che conta su un totale di circa 300 addetti suddivisi nelle varie sedi: Borgo Chiese (Headquarter), Brescia, Rovereto, Taranto, Darfo Boario Terme, Creazzo, Piazzola sul Brenta (unità operative distaccate) e Houston USA (sede della società americana Polytec USA).

 

Pulse

POLYTEC S.P.A.

BORGO CHIESE (TN)

Polytec S.p.A. è un’azienda, con sede principale a Borgo Chiese (TN), che opera a livello internazionale quale system integrator specializzato in soluzioni e piattaforme che integrando robotica, visione artificiale, automazione dei processi e sistemi di raccolta, archiviazione e analisi dei dati, consentono alle aziende produttive la trasformazione tecnologica necessaria a riqualificarsi fabbriche intelligenti.
Fa parte di BM Group Holding, che conta su un totale di circa 300 addetti suddivisi nelle varie sedi: Borgo Chiese (Headquarter), Brescia, Rovereto, Taranto, Darfo Boario Terme, Creazzo, Piazzola sul Brenta (unità operative distaccate) e Houston USA (sede della società americana Polytec USA).

Profili ricercati

Project manager in ambito automazione e robotica

Numero figure ricercate: 1
Sede di lavoro: Borgo Chiese (TN) o Rovereto c/o Be Factory di Progetto Manifattura
Data di scadenza: 30/04/2024
Full Time

Descrizione della posizione offerta:

Polytec S.p.A. cerca un Project manager in ambito automazione e robotica. 
La risorsa inserita si occuperà di:

  • coordinamento e gestione delle commesse assegnate di Automazione e Robotica secondo le condizioni contrattuali definite
  • organizzazione e schedulazione delle attività rispettando tempi e costi di progetto
  • sviluppo e mantenimento di rapporti con i clienti e fornitori italiani ed esteri coinvolti nel progetto, sia al fine di creare nuove opportunità di business che al fine di proiettare una positiva immagine aziendale. Mantenimento delle relazioni anche all’interno dell’organizzazione, tirando le fila e facendo da mediatore tra le parti
  • supporto all’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali di commessa più rilevanti, sia collaborando alla definizione delle condizioni contrattuali che mantenendo gli opportuni contatti con i fornitori
  • gestione di eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti
  • conduzione di riunioni periodiche per verificare l’allineamento con le previsioni fatte in merito all’avanzamento dei progetti
  • gestione del team di lavoro assegnato motivando i membri al fine di migliorare la performance globale
  • redazione di relazioni di chiusura commessa, al fine di capitalizzare e diffondere i risultati, soluzioni e quant’altro necessario per incrementare efficacia ed efficienza in esperienze successive
  • la risorsa prenderà parte ai corsi di formazione promossi da BM Group Polytec per approfondire e migliorare le proprie competenze in materia

Requisiti richiesti:

  • interesse nel ricoprire un ruolo di responsabilità
  • diploma e/o laurea in ambito elettronico/informatico/meccanico/meccatronico/gestionale
  • pregressa esperienza nella gestione di commesse in ambito automazione, robotica o settori affini
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • buona conoscenza del pacchetto Office
  • disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero
  • capacità di adattamento a contesti nuovi
  • orientamento al raggiungimento del risultato
  • completano il profilo ottime doti di resistenza allo stress, capacità relazionali, e flessibilità operativa

Si offre

  • attrezzatura: Smartphone e PC
  • appartamento condiviso / Hotel per i non residenti durante il periodo di formazione a Borgo Chiese
  • formazione tecnica, linguistica e manageriale
  • opportunità di lavorare per un gruppo internazionale in forte crescita nel campo della robotica e dell’automazione industriale
  • possibilità di crescere e migliorare la posizione lavorativa aspirando negli anni ad acquisire responsabilità all’interno dell’azienda
  • opportunità di viaggiare, conoscere nuove persone provenienti da contesti linguistici e culturali diversi
  • opportunità di partecipare ad attività innovative di ricerca e sviluppo

investintrentino.it

è un progetto:

TRENTINO SVILUPPO S.P.A.
Via Fortunato Zeni, 8
38068 Rovereto (TN) - Italy
T. +39 0464 443111
F. +39 0464 443112

E-mail:
info@investintrentino.it

Restiamo in contatto:

Seguici sui social network:

© 2022 Trentino Sviluppo Spa socio unico - P.iva 00123240228 - cap. soc. € 200.000.000,00 i.v. cod.fisc., part. IVA e Reg.Imp. di Trento n. 00123240228 – Direzione e Coordinamento: Provincia autonoma di Trento (art. 2497 bis C.C.)

Privacy

Privacy Settings