Pulse

POLYTEC S.P.A.

BORGO CHIESE (TN)

Polytec, azienda di BM Group, sviluppa sistemi di automazione e soluzioni robotizzate tecnologicamente avanzate, accompagnando l’industria nel percorso di trasformazione digitale. BM Group è un gruppo industriale italiano che unisce società con specializzazioni diverse, accomunate da un unico obiettivo: consentire all’industria quella trasformazione tecnologica necessaria per diventare fabbrica intelligente e sostenibile. Il team di BM Group è giovane, dinamico e collabora costantemente con centri di ricerca e università. Per ogni nuova figura definisce un programma di inserimento in fase di assunzione in base all’esperienza e alle competenze. Polytec organizza e promuove corsi di formazione in ottica di miglioramento continuo.

Pulse

POLYTEC S.P.A.

BORGO CHIESE (TN)

Polytec, azienda di BM Group, sviluppa sistemi di automazione e soluzioni robotizzate tecnologicamente avanzate, accompagnando l’industria nel percorso di trasformazione digitale. BM Group è un gruppo industriale italiano che unisce società con specializzazioni diverse, accomunate da un unico obiettivo: consentire all’industria quella trasformazione tecnologica necessaria per diventare fabbrica intelligente e sostenibile. Il team di BM Group è giovane, dinamico e collabora costantemente con centri di ricerca e università. Per ogni nuova figura definisce un programma di inserimento in fase di assunzione in base all’esperienza e alle competenze. Polytec organizza e promuove corsi di formazione in ottica di miglioramento continuo.

Profili ricercati

Project manager

Numero figure ricercate: 1
Sede di lavoro: Borgo Chiese (TN) o Rovereto c/o Be Factory di Progetto Manifattura
Data di scadenza: 02/09/2024
Full Time

Descrizione della posizione offerta:

La figura avrà il compito di gestire le commesse di Automazione e Robotica, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e dell’integrità della fornitura come stabilito nel contratto. Questo includerà l’analisi e la gestione del contratto stesso, oltre all’interfaccia diretta con il cliente per comprendere le loro esigenze e garantire la soddisfazione. Sarà coinvolto nella programmazione iniziale del progetto e collaborerà con tutti gli enti aziendali per raggiungere gli obiettivi stabiliti. Supervisionerà l’ingegneria coinvolta nel progetto, avendo una chiara comprensione degli aspetti tecnici più rilevanti. La gestione dei fornitori sarà parte integrante del ruolo, lavorando a stretto contatto con l’ufficio acquisti. Si occuperà della gestione dei reclami sia da parte del cliente che dei fornitori e delle eventuali variazioni d’ordine con il cliente, supportando l’ufficio commerciale. Monitorerà costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per preparare report interni e per fornire aggiornamenti al cliente. Sarà presente in cantiere durante le fasi cruciali o critiche del progetto e farà da interfaccia tra i tecnici sul campo e gli altri dipartimenti aziendali.

Le principali attività saranno le seguenti:

  • organizzazione e schedulazione delle attività rispettando tempi e costi di progetto
  • gestione di eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti
  • conduzione di riunioni periodiche per verificare l’allineamento con le previsioni fatte in merito all’avanzamento dei progetti

Requisiti richiesti:

  • interesse nel ricoprire un ruolo di responsabilità con delle mansioni manageriali
  • diploma e/o laurea in ambito elettronico/informatico/meccanico/meccatronico/gestionale
  • pregressa esperienza nella gestione di commesse in ambito automazione, robotica o settori affini
  • preferibile pregressa esperienza in cantiere nelle fasi di installazione, messa in servizio e collaudo presso il cliente
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • buona conoscenza del pacchetto Office
  • disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero
  • capacità di adattamento a contesti nuovi
  • orientamento al raggiungimento del risultato

Si offre:

  • attrezzatura: Smartphone e PC
  • appartamento condiviso/hotel per i non residenti durante il periodo di formazione a Borgo Chiese
  • formazione tecnica, linguistica e manageriale
  • opportunità di lavorare per un gruppo internazionale in forte crescita nel campo della robotica e dell’automazione industriale
  • possibilità di crescere e migliorare la posizione lavorativa aspirando negli anni ad acquisire responsabilità all’interno dell’azienda
  • opportunità di viaggiare, conoscere nuove persone provenienti da contesti linguistici e culturali diversi
  • opportunità di partecipare ad attività innovative di ricerca e sviluppo

Vuoi inviare direttamente la tua candidature attraverso il portale Trentino Lavoro?

Vuoi ricevere maggiori dettagli su questa azienda e sulla posizione attiva? Mettiti in contatto con i nostri operatori.

investintrentino.it

è un progetto:

TRENTINO SVILUPPO S.P.A.
Via Fortunato Zeni, 8
38068 Rovereto (TN) - Italy
T. +39 0464 443111
F. +39 0464 443112

E-mail:
info@investintrentino.it

Restiamo in contatto:

Seguici sui social network:

© 2022 Trentino Sviluppo Spa socio unico - P.iva 00123240228 - cap. soc. € 200.000.000,00 i.v. cod.fisc., part. IVA e Reg.Imp. di Trento n. 00123240228 – Direzione e Coordinamento: Provincia autonoma di Trento (art. 2497 bis C.C.)

Privacy

Privacy Settings